Walter Mazzarri ha commentato la gara tra il suo Napoli e il Milan nella classica intervista post partita ai microfoni di DAZN. L’allenatore azzurro, come di consueto, ha parlato della prestazione della squadra e dei singoli nel match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.
L’allenatore azzurro ha aperto parlando della partita di San Siro e del gol di Theo Henandez: “Il Milan ha fatto un pressing feroce nel primo tempo e ha speso tanto, poi è calato nel secondo. Nel secondo tempo noi abbiamo fatto bene, al di là del modulo. Gol? Si sapeva che Theo dava la palla e poi entrava nel campo verticalizzando. Abbiamo fatto un errore, basta. Era prevedibile perché è un’azione classica del Milan e dovevamo essere più reattivi“.
Mazzarri ha poi proseguito parlando dell’obiettivo del Napoli: “Obiettivo? Ci sono 15 partite. Abbiamo avuto di tutto in questo periodo. Oggi abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere. Se ci girava in un certo modo potevamo fare tre punti, ma noi lotteremo fino alla fine per il quarto posto“.
In conclusione una riflessione sulla situazione di Zielinski: “Perché è fuori dalla lista Champions? Il futuro del Napoli sono quelli arrivati e non potevamo lasciare fuori Traorè che è del suo stesso ruolo. Traorè però ha avuto la malaria e ha pochi minuti. Anche Dendoncker e Ngonge saranno il futuro del Napoli e lasciarli fuori non era facile. Zielinski non le ha giocate alcune delle ultime partite e abbiamo comunque fatto il risultato. Non è detto che nelle prossime giochi sempre lui, ci sono anche gli altri“.