Questo sabato sera il Cagliari ospiterà la Juventus per la 32ª giornata di Serie A. Si preannuncia una gara impegnativa, ma gli uomini di Mazzarri devono assolutamente cercare di strappare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. I rossoblù vengono infatti da quattro sconfitte consecutive e basterebbe una vittoria del Venezia o del Genoa per condannarli al 18° posto della classifica.
Non arrivano però buone notizie dall’infermeria, dove sono diversi i giocatori infortunati e che potrebbero non essere disponibili per le prossime gare. Di seguito il punto sulla situazione.
Ceppitelli e Gagliano continuano a svolgere lavoro personalizzato rispettivamente per un problema al polpaccio sinistro e per un affaticamento. In dubbio anche Goldaniga, che si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra in allenamento, e Baselli per un problema analogo alla caviglia destra. Nandez e Strootman proseguono nel loro percorso di recupero.
ROG E WALUKIEWICZ – “Ho parlato con Rog qualche giorno fa e mi ha detto che non si sente di giocare tutti i 90 minuti, se parte titolare devo preparare un cambio. Vale lo stesso per Walukiewicz. Entrambi mi hanno dato buoni segnali a Udine, ma vedrò domani come utilizzarli“.