Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra Napoli e Cagliari di lunedì. Una sfida molto importante sia per la classifica che a livello personale, visto il suo passato con gli azzurri.
Gli aggiornamenti dall’infermeria: Ceter e Nandez ancora in personalizzato, da valutare. Rog, Walukiewicz e Strootman stanno continuando da Asseminello a seguire la tabella di lavori personalizzati per il recupero dai rispettivi infortuni. Carboni, Lovato, Lykogiannis, Marin e Pavoletti stanno lavorando parzialmente con la squadra.
Su un possibile utilizzo di Baselli dal primo minuto: “Penso che ora stia bene, lo avete visto tutti. Ma con i 5 cambi abbiamo 15/16 titolari, lo dico continuamente ai miei ragazzi. Oggi farò allenamento, domani un altro e metterò in campo chi mi dà più garanzie. Voglio che siano tutti pronti e che si sentano tutti titolari”.
Sull’assenza di Lovato e i possibili sostituti: “Se dovesse mancare sarebbe un’assenza importante, ma ultimamente abbiamo visto che tanti ragazzi hanno dimostrato di poter giocare da titolare”.