Home » Fantacalcio News » Cagliari, Mazzarri: “Pavoletti ha dato l’anima, Grassi ci è mancato”

Cagliari, Mazzarri: “Pavoletti ha dato l’anima, Grassi ci è mancato”

Walter Mazzarri Cagliari

Ennesima sconfitta per il Cagliari di Mazzarri, che non riesce a risollevarsi dalla parte bassa della classifica ed è pericolosamente vicino alla zona retrocessione. Dopo il vantaggio iniziale, la Juventus è infatti riuscita a rimontare, annullando così gli sforzi di Joao Pedro e compagni.

L’allenatore dei rossoblù è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita per commentare la prestazione di stasera. Di seguito le sue parole.

Le parole di Mazzarri

PAVOLETTI – “Veniva dal Covid, ma stasera ha dato l’anima. Ha lottato come ha potuto, non era brillantissimo, ma è un giocatore che quando gioca può far gol“.

Pavoletti Cagliari

GRASSI – “Abbiamo avuto tante defezioni in questo periodo, ragazzi da recuperare. Grassi per noi era un giocatore importante per pressare la Juventus, stare più alti e cercare di ripartire di più, oggi ci è mancato“.

PEREIRO E LOVATO – “Gaston ha fatto bene, oggi è entrato in partita. Anche Lovato, ha avuto un infortunio prima di giocare a Udine e la notte era stato male, ma l’ho recuperato e oggi era molto più brillante“.