Fantacalcio News

Lazio, Martusciello: “Luis Alberto? A volte esce dalle righe ma fa parte del personaggio”

Giovanni Martusciello ha parlato nella classica intervista post partita della gara contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il match del Mapei Stadium ha visto imporsi la Lazio per 2-0, con le reti di Felipe Anderson e di Luis Alberto. L’attacco biancoceleste ha messo in seria difficoltà la retroguardia del Sassuolo, complici però alcuni errori decisivi nella difesa di Dionisi. Il vice di Sarri ha commentato la prestazione dei suoi dopo la gara contro i neroverdi, valida per la nona giornata del campionato di Serie A.

Lazio, le parole di Martusciello nell’intervista post-Sassuolo

Prima del vice di Sarri ha giocato Luis Alberto: “Servivano tre punti e non prendere gol per la fiducia. Potevamo farne tre quattro ma va bene così. 50esimo gol? Non è il più speciale, l’importante è che la squadra vinca più partite possibili. Rinnovo e fascia da capitano? Un anno fa non ci avrei creduto, qualche mese sì. Non mi piace quando mi sostituiscono quando mi sto divertendo

Queste, invece, le parole di Martusciello: “Siamo straordinariamente contenti. Il mister l’aveva preparata bene mentalmente, serviva non essere presuntuosi. Per vincere le partite e non subire gol serve la disponibilità di tutti. Gli attaccanti sono i primi difensori. Da una ventina di giorni siamo diventati chi volevamo essere fin dall’inizio“.

Il vice dei biancocelesti ha poi proseguito: “Sarri era molto entusiasta della prestazione. Ci prendiamo quanto di buono si è fatto”. Infine, su Luis Alberto: “In questi due anni ci sono stati diversi passaggi complicati con Luis. E’ stato un percorso tortuoso perché i caratteri con Sarri erano gli stessi. A volte esce dalle righe ma fa parte del personaggio ma va bene così”.

Published by
Redazione