Lazio, Martusciello: “Luis Alberto da valutare. Isaksen ci darà soddisfazioni”
Giovanni Martusciello è intervenuto nell’intervista post partita al termine della sfida tra Lazio-Cagliari. L’allenatore biancoceleste, a seguito della sconfitta maturata contro la Salernitana per 2-1 la settimana scorsa all’Arechi di Salerno, ha analizzato la prestazione dei suoi contro gli uomini di Ranieri. Il vice di Sarri ha inoltre offerto la sua lettura sulla partita dell’Olimpico, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata sul punteggio di 1-0 con il gol di Pedro. Sarri non ha potuto parlare per un’influenza
Lazio, le parole di Martusciello nell’intervista post partita
Martusciello ha aperto così la sua intervista post partita: “Vinta una gara complicata. Siamo contenti del risultato, un po’ meno della prestazione. Ma arrivavamo dalla gara con il Celtic. Luis Alberto è da valutare, non abbiamo avuto di tempo di confrontarci con lo staff medico. Vediamo domani mattina, al momento non sappiamo non c’è nulla di concreto”.
Successivamente, ha commentato la crescita di Isaksen: “Rispetto all’esordio va meglio. Comincia a capire l’italiano e i movimenti. Le qualità sono quelle giuste per risaltare nel nostro gioco. Ha anche la personalità per superare momenti difficili. Ci darà soddisfazioni“
Martusciello ha poi chiuso così la sua intervista post partita: “l campionato dell’anno scorso appartiene al passato. Quest’anno è completamente differente, non si può fare il confronto. Le annate prendono una direzione, dobbiamo farle andare noi nella direzione giusta. Le partite si vincono anche soffrendo, altri giorni si vincerà con più di facilità“