La Roma sta trattando da alcuni giorni con il Santos per Marcos Leonardo, attaccante brasiliano classe 2003. Il club giallorosso è arrivato a offrire 18 milioni (tra parte fissa e bonus) per acquistare a titolo definitivo il giovane attaccante, ma manca ancora l’accordo sulle modalità di pagamento con il club brasiliano.
La trattativa tra le parti sta proseguendo, ma nel mentre il Santos è impegnato nel campionato brasilano. Oggi, sabato 5 agosto, il club brasiliano affronta in casa l’Athletico Paranaense e l’allenatore Paulo Turra ha deciso di schierare da titolare Marcos Leonardo.
Nella diciottesima giornata di campionato il Santos ospita l’Athletico Paranaense. Le due squadre al momento sono separate da dieci punti in classifica: gli ospiti sono al settimo posto con 27 punti, i padroni di casa – invece – occupano il quindicesimo posto con 17 punti.
Il Santos non vince da tre partite consecutive. L’ultima vittoria risale allo scorso 9 luglio, quando il club brasiliano si è imposto per 4-3 sul Goias. In quell’occasione Marcos Leonardo ha segnato una doppietta. L’attaccante classe 2003 ha segnato cinque reti nelle ultime quattro partite e sta vivendo un ottimo momento di forma.
Nella partita contro l’Athletico Paranaense Marcos Leonardo giocherà nuovamente da titolare in attacco. Questa la formazione titolare del Santos per ill match:
SANTOS: Joao Paulo; Inocencio, Basso, Alex, Dodo, R. Fernandez, Dodi, Jean Lucas, Lucas Lima, Marcos Leonardo, Mendoza. All. Turra