Marcelo incorona Kennedy della Fluminense: “Un mix tra Ronaldo e Romario”
Marcelo, leggenda del Real Madrid oggi alla Fluminense, ha elogiato il giovane compagno di squadra John Kennedy in un’intervista con ‘Podpah‘. Il terzino ha paragonato il connazionale a Ronaldo e Romário.
Le parole di Marcelo su Kennedy
Marcelo è stato chiaro riguardo a cosa pensa di John Kennedy, giovane recentemente uscito dalle giovanili della squadra brasiliana e ora una delle più grandi promesse della prossima generazione del calcio verdeoro. In un’intervista con ‘Podpah‘, il terzino non si è risparmiato con parole di elogio per l’attaccante, autore anche della rete decisiva che ha consegnato la coppa Libertadores alla Fluminense ai danni del Boca Juniors.
“Per me, è una combinazione di Ronaldo e Romário. Non sto facendo confronti di carriere, ma osservando il suo modo di dribblare e le sue caratteristiche. È incredibile. Se lo vedessi allenarsi, diresti che è un mix dei due” ha dichiarato Marcelo.
“È eccezionale. La velocità, la forza, la sua abilità nel tagliare e partire, nel calciare con precisione e delicatezza, è tutto eccezionale. È un talento luminoso. Penso che stia percorrendo la strada giusta e che Diniz lo stia aiutando molto” ha aggiunto. Il Fluminense tornerà in campo mercoledì 3 contro l’Allianza Lima, nel debutto della Copa Libertadores 2024.