Torino, si ferma Mandragora: chi ci sarà al suo posto?
Problemi per il Torino e i fantallenatori di Rolando Mandragora. Il centrocampista si è fermato ieri nel match contro il Napoli dopo appena 8 minuti per un problema al ginocchio. In lacrime, il numero 38 granata ha abbandonato il campo dopo aver tentato invano di continuare il match.
Gli esami ai quali si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni. Ora chi prenderà il posto di Mandragora?
Out Mandragora, Juric come ridisegnerà il centrocampo?
Al suo posto ieri è subentrato il giovane Kone che ha lasciato poi spazio all’89’ all’attaccante Warming. Il Torino sta ancora aspettando il rientro di Dennis Praet che potrebbe finalmente salire in cattedra nello scacchiere granata. Anche Pobega, già ampiamente nelle grazie di Juric, potrebbe assicurarsi una maglia da titolare, con la mediana coperta da Linetty e Lukic. Rimangono più indietro nelle gerarchie Baselli, Rincon e lo stesso Kone, nonostante il suo ingresso contro il Napoli.