Fiorentina, problemi per Mandragora in amichevole contro la Primavera
La Fiorentina, come tutte le altre squadre di Serie A, è a lavoro in vista della ripresa del campionato. La squadra di Italiano tornerà in campo il 4 gennaio, quando al Franchi sfiderà il Monza. Come ultimo test prima della partita contro i brianzoli, la Fiorentina questa mattina sta giocando un’amichevole contro la formazione Primavera. Nella stessa partita, Rolando Mandragora è stato costretto al cambio nel corso del primo tempo, in seguito a un infortunio al flessore.
Fiorentina, infortunio per Mandragora contro la Primavera
Un problema al flessore ha costretto Rolando Mandragora a uscire dal campo nell’amichevole contro la formazione Primavera. La partita si sta svolgendo allo stadio Artemio Franchi, con circa 2500 persone sugli spalti. Ancora presto per capire se il centrocampista sia riuscito a fermarsi in tempo, non mettendo a rischio la sua presenza alla ripresa della Serie A, contro il Monza di Palladino.
Al posto dell’ex Torino, Vincenzo Italiano ha mandato in campo Maleh, che pochi minuti dopo ha trovato il gol. Il centrocampista marocchino è un giocatore del quale si parlerà in chiave mercato, essendo in cima alla lista dei rinforzi del Lecce.