Milan-Roma ha appena chiuso questa domenica di Serie A, con i rossoneri che si sono fatti recuperare due reti negli ultimi minuti e hanno pareggiato 2-2. Per la Roma sono stati decisivi i gol di Ibanez e Abraham in risposta a quelli di Kalulu e Pobega. Il Milan spreca così l’occasione di rimanere a -5 dal Napoli che adesso dista ben 7 punti. Per la Roma invece si tratta di un punto importantissimo per rimanere vicina al treno Champions League, con il quarto posto occupato dall’Inter in questo momento avanti di tre punti rispetto ai giallorossi. Durante Milan-Roma si è creata un po’ di confusione per un cartellino giallo. Inizialmente, la Lega ha assegnato il cartellino giallo e l’ammonizione a Mancini. Successivamente, poi, è stata rimossa. Di seguito la decisione definitiva della Lega sull’ammonizione di Mancini in Milan-Roma.
La cosa di cui probabilmente in pochi si sono accorti, è stata l’ammonizione di Gianluca Mancini. Il difensore era stato dato inizialmente per ammonito dal sito della Lega, per un’ammonizione al 9’ minuto del primo tempo.
A fine partita, però, è stata smentita dalla stessa Lega, che erroneamente aveva confermato il cartellino giallo per Mancini. Niente malus, dunque, per il difensore giallorosso.