In vista del match di Champions League, valido per la seconda giornata del Gruppo A tra Manchester United e Galatasaray, in programma mercoledì 3 ottobre, c’è stata la consueta conferenza stampa rilasciata dai Red Devils. Raphael Varane, difensore della squadra inglese, è intervenuto nell’intervista con delle considerazioni sul cammino europeo del suo United, che a detta del giocatore francese, ha tutti i mezzi necessari per arrivare in fondo al sogno Champions.
A seguito dell’intervento dell’allenatore del Manchester United Erik ten Hag, in merito alla partita di Champions League tra i suoi Red Davils e il Galatasaray. L’allenatore olandese si è espresso sulla probabile formazione, in particolare sulla convocazione di Anthony, ultimamente al centro di scomode accuse di violenza sulla sua ex fidanzata. L’attaccante brasiliano ha infatti ripreso ad allenarsi e si valuta la sua presenza nella partita di domani 3 ottobre. Nel corso della conferenza, inoltre, ha preso la parola Raphaël Varane, difensore della squadra inglese.
L’ex giocatore del Real Madrid, si è espresso così in merito al cammino europeo della sua squadra: “Possiamo vincere la Champions. La squadra ha la qualità per arrivare in fondo. È una competizione difficile e dobbiamo curare ogni dettaglio, ma abbiamo una rosa con qualità e mentalità. Dobbiamo migliorare, non è l’inizio di stagione che ci saremmo aspettati, ma possiamo competere con le migliori squadre al mondo“.
Successivamente il calciatore francese si è espresso sull’andamento e la crescita dei giovani nella rosa dei Red Devils: “Stanno facendo bene, portano energia alla squadra ma devono ancora imparare e fare esperienza. Per i giocatore esperti è normale essere d’esempio. Con la loro passione e il loro talento potranno sicuramente migliorare ed aumentare il valore della rosa”.