Manchester United: la “pacca sulla spalla” del tifoso a ten Hag
Bellissima scena da calcio inglese puro quella accaduta all’Old Trafford durante la sfida tra Manchester United e Nottingham Forest (LEGGI QUI L’INTERVISTA DI LINGARD), valida per la sedicesima giornata di Premier League. I Red Devils ci hanno messo tre minuti per andare sul doppio vantaggio grazie alle reti di Marcus Rashford al 19′ e di Anthony Martial al 22′. Proprio sul secondo gol l’allenatore Erik ten Hag è stato incoraggiato in maniera diversa dal solito da un tifoso presente dietro la panchina. Ecco cosa è successo.
Manchester United, la strana esultanza del tifoso con ten Hag
Dopo la seconda rete di Anthony Martial, favorita anche dal debole tocco del portiere del Nottingham Forest Wayne Hennessey, i Red Devils sono andati sul 2-0 in appena tre minuti e ten Hag, seduto in panchina al momento del raddoppio, si è alzato ad esultare e un anziano tifoso appena dietro di lui (non ci sono barriere all’Old Trafford) si è messo a gioire con lui dandogli una “classica pacca sulla spalla”, ovviamente senza esagerare.
Una bella diapositiva dalla Premier che dovrebbe ispirare anche tutti gli altri campionati europeo. Al momento il Manchester United si trova al quinto posto della classifica con 29 punti, a -1 dal Tottenham di Antonio Conte al quarto posto che però ha una partita in più.
Dall’altra parte il Notthingam Forest, salito in Premier League questa stagione dopo più di vent’anni d’assenza, è alla penultima posizione con 13 punti.