Fantacalcio News

Manchester United, ten Hag rischia di perdere un altro talento: la situazione

Dopo l’addio anticipato di Cristiano Ronaldo, il Manchester United di ten Hag rischia di perdere un altro calciatore importante della rosa. Il talento in questione è Jadon Sancho che sta vivendo un momento piuttosto negativo della sua, ancora breve, carriera. Di seguito la situazione dell’attaccante inglese con il Manchester United.

Ten Hag rischia di perdere Sancho

Southgate non ha convocato Jadon Sancho per il Mondiale in Qatar. Questo, però, non è l’unico aspetto negativo del talento classe 2000 che, da quando è arrivato in Premier League, non è riuscito a rendere come in Bundesliga, ai tempi del Borussia Dortmund.

I Red Devils hanno investito 90 milioni per prelevarlo dal Dortmund ma le sue prestazioni non stanno rispettando le attese del club inglese. Il gioiello inglese sta lavorando in Olanda con uomini di fiducia di Erik ten Hag e ha saltato il ritiro del club in Spagna della scorsa settimana. Sancho ha anche chiuso i suoi account social, un gesto particolare che ha destato preoccupazione in tutto l’ambiente.

L’allenatore olandese si è espresso sull’attuale situazione di Sancho, ammettendo di non sapere quando tornerà: “Non l’abbiamo visto per le ultime partite, non era nello stato mentale giusto, e nemmeno nel giusto stato di forma fisica. Ho avuto colloqui con Jadon e non credo che tornerà questa settimana. Ora è in un programma individuale e speriamo di rivederlo presto ma non so ancora una data“.

L’ex Borussia Dortmund non gioca dal 22 ottobre e sta provando a tornare quello che tutti avevano ammirato in Bundesliga. Ten Hag ha sottolineato come al momento Sancho non sia nella condizione fisica e mentale adatta per tornare in gruppo. L’allenatore olandese spera che programma individuale che il talento inglese sta svolgendo possa portare a dei risultati concreti.

Published by
Redazione