Manchester United-Sheriff in streaming e tv: dove vedere la partita
Per la 5ª giornata di Europa League, oltre a Roma e Lazio, scenderanno in campo Manchester United e Sheriff Tiraspol. Le due formazioni del girone E si sfideranno questa sera alle ore 21. I Red Devils sono attualmente secondi nel loro raggruppamento, e con una vittoria contro la squadra moldava staccherebbero il pass per la fase ad eliminazione diretta. Lo Sheriff, però, non vorrà fare sicuramente la parte della vittima sacrificale, e proverà a regalarsi una serata da sogno all’Old Trafford. Vediamo dove vedere Manchester United-Sheriff in streaming e in tv.
Il Manchester United non sta vivendo un grandissimo momento. La squadra di Ten Hag è ben lontana dalle posizioni di vetta. Solo 20 punti in 11 partite e sesto posto in classifica. In Europa però, i Red Devils potranno invertire il trend negativo dell’ultimo periodo, provando magari a vincere quell’Europa League già conquistata nel 2017 con Mourinho.
Dove vedere Manchester United-Sheriff in diretta tv e streaming: Sky o DAZN?
Il match tra Manchester United e Sherif verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football, Sky Sport 4K e su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere la gara anche in diretta streaming su DAZN e Now TV. La partita, inoltre, sarà visibile sull’app Sky Go da smartphone, tablet e pc.
La sfida andrà che in scena alle ore 21:00 all’Old Trafford potrebbe permettere allo United di mettere in cassaforte la qualificazione al prossimo turno di Europa League, competizione giocata per la prima volta in carriera da Cristiano Ronaldo.
Se lo United dovesse riuscire a vincere contro lo Sheriff, matematicamente passerebbe il turno e potrebbe anche provare a fare il colpaccio la prossima giornata. Infatti, l’ultima gara del girone per la squadra di Ten Hag è contro la Real Sociedad, formazione attualmente prima nel raggruppamento a 12 punti. Gli spagnoli hanno vinto all’andata contro il Manchester per 1-0. Nel caso, però, in cui i Red Devils dovessero vincere contro lo Sheriff e contro, appunto, la Real Sociedad nella prossima partita con un più di un gol di scarto, arriverebbero primi nel girone. Evitando così di pescare alle urne un club retrocesso dalla Champions League, come ad esempio il Barcellona.