Home » Fantacalcio News » Manchester United, esordio per Onana contro il Real

Manchester United, esordio per Onana contro il Real

Onana Manchester United

Andrè Onana è ormai il passato dell’Inter ma sicuramente non sarà dimenticato facilmente dai tifosi nerazzurri. In questo calciomercato è avvenuto il suo passaggio in Inghilterra al Manchester United con cui è impegnato nella tourneè americana dove i Red Devils stanno affrontando molte grandi squadre. Questa notte alle 2:30 c’è stata l’amichevole contro il Real Madrid che è coincisa con la prima partita del portiere camerunense con la nuova maglia. Ecco com’è andato l’esordio di Onana con il Manchester United.

ten Hag

Com’è andato l’esordio di Onana con il Manchester United?

Il Manchester United, come detto, è impegnato nella tourneè americana che li vedrà affrontare tante altre big del calcio europeo. Questa notte, i Red Devils hanno affrontato il Real Madrid di Ancelotti, che si sono imposti con il risultato di 2-0. Onana in questa gara ha fatto il suo debuto assoluto con la nuova maglia e ha disputato tutti i 90 minuti. Sfortunato il portiere ex Inter, che ha subito due grandi gol. Il primo è arrivato dal neo acquisto dei Blancos Jude Bellingham che ha scavalcato proprio Onana con un pallonetto. La seconda invece è arrivata da Joselu, addirittura in rovesciata. Nonostante ciò, Onana si è sin da subito dimostrato confidente tra i pali e in fase di impostazione, sua caratteristica principale.

I prossimi impegni del Manchester United

Il Manchester United sarà impegnato ancora in altre tre amichevoli prima dell’inizio della Premier League. La prima sarà il 31 luglio contro il Borussia Dortmund sempre per la tourneè in Usa mentre le altre due gare vedranno la squadra di Ten Hag tornare in Europa.

André Onana Camerun

Prima affronteranno il Lens, il 5 agosto tra le mura di casa dell’Old Trafford e poi chiuderanno questo precampionato a Dublino giocando contro l’Athletic Bilbao il 6 agosto.