Sono tanti i tifosi vip che attendono con ansia l’esito della finale di Champions League del 10 giugno a Istanbul tra Manchester City ed Inter. Tra quelli del City, il più appariscente è sicuramente l’ex cantante degli Oasis, Noel Gallagher, che durante questa campagna europea della propria squadra ha rilasciato varie dichiarazioni anche molto esplicite. Lo stesso Noel Gallagher, durante un’intervista al sito del Manchester City, ha parlato in particolare della sfida con i nerazzurri e della sua promessa nel caso in cui i Citizens dovessero vincere la coppa.
Come detto, il cantante inglese è da sempre un tifosissimo della squadra blu di Manchester e durante questa stagione non ha mai fatto mancare dichiarazioni che hanno creato un certo scalpore. Ora le sue parole hanno toccato l’argomento principale di questo momento per tutti gli appassionati di calcio ossia la finale di Champions League: “Non andrò a Istanbul ma quando organizzo un tour faccio sempre in modo che le date non coincidano con le partite di Champions. Quest’anno non ho considerato il ritardo legato al Mondiale. Sono costretto a suonare il concerto e guarderò la partita in un bar di San Diego. Se il City vince con tripletta di Haaland girerò in mutande“.
Promessa alquanto particolare per Gallagher che tempo fa, sempre in un’intervista, non aveva nascosto il suo desiderio riguardo l’avversaria da affrontare in finale, alla luce di com’è andata poi la competizione è stato accontentato visto che il Manchester City se la vedrà con l’Inter di Simone Inzaghi, formazione non molto stimata dall’ex cantante degli Oasis: “Io vorrei l’Inter in finale perché non mi sembrano molto bravi e Lukaku è terribile“.
Parole che hanno acceso ancora di più la sfida e che l’attaccante dei nerazzurri ha commentato così durante il media day: “Noel Gallagher ha parlato male di noi? Chi è? Non mi importa cosa dice”.
Lukaku dunque sembra molto carico per questa partita e chissà che queste parole del cantante inglese non abbiano dato ulteriori motivazioni a lui e a tutta la squadra di Inzaghi.