Il pronostico di Gareth Bale sulla finale di Champions: il City asfalta l’Inter | VIDEO
Gareth Bale non ci è andato leggero esprimendo un netto pronostico sulla sfida tra Manchester City e Inter. L’ex giocatore di Tottenham e Real Madrid, tra l’altro molto esperto di finali di Champions League avendone vinte cinque, ha espresso il suo parere sull’esito dell’ultimo atto della massima competizione europea che si giocherà tra la squadra di Guardiola e quella di Simone Inzaghi.
City-Inter, il pronostico di Bale | VIDEO
Sulla carta, il Manchester City è la squadra favorita, considerando anche i grandi investimenti fatti dalla società nel corso degli anni. I Citizens vantano il miglior attacco della competizione grazie alle 31 reti realizzate. Come se non bastasse la formazione di Guardiola è anche la miglior difesa con solo 5 gol subiti. Alla luce di questi numeri dunque, è più che lecito considerare la squadra inglese come la favorita per la vittoria della Champions League. Ma forse, Gareth Bale, ha un po’ esagerato con il suo pronostico.
Gareth Bale considera l‘Inter totalmente spacciata in vista della finale di Champions nonostante i nerazzurri abbiano disputato una grande campagna europea. La formazione di Inzaghi ha segnato 19 gol subendone 10, e anche se ha affrontato squadre sulla carta più abbordabili dagli ottavi in poi, ai gironi è riuscita a passare eliminando il Barcellona (la sfida tra Acerbi e Haaland).
Tuttavia, Bale, in vista di City-Inter ha sancito un pronostico clamoroso dando vittoriosi i Citizens per 5-0 con nessuna speranza dei nerazzurri di poter minimamente incidere sulla gara (il pensiero di Materazzi sulla finale).
Attraverso un post Instagram sulla pagina ufficiale della UEFA Champions League, Gareth Bale annuncia che il Manchester City vincerà la finale di Istanbul per 5-0 con De Bruyne che verrà anche eletto come miglior giocatore della partita. Insomma, nessuna chance per l’Inter per quanto riguarda il pensiero del gallese.