Alla vigilia di Manchester City-Copenaghen, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, Erling Haaland ha toccato varie tematiche in conferenza stampa, tra cui anche quella relativa al suo futuro. Il norvegese è legato ai Citizens con un contratto fino al 2027 e il suo obiettivo – al momento – è quello di continuare a vincere con la squadra di Pep Guardiola.
Haaland al momento è felice al Manchester City, ma nel calcio si sa: tutto può cambiare molto rapidamente. La stella norvegese alle domande in merito al suo futuro ha preferito “dribblare”: “Ho 23 anni è ho già vinto. Avendo gustato la vittoria adesso voglio provare a vincere ancora e vivere ancora queste sensazioni bellissime. Penso solo a questo, è molto semplice”.
L’attaccante ha proseguito: “Sono felicissimo al Manchester City, qui sono circondato da persone eccezionali. Futuro? Al momento sono contento ma un domani chissà cosa potrà accadere. Se volete farci un titolo su questa tematica fate pure (in riferimento ai giornalisti in sala, ndr). Ma ricordatevi di sottolineare quanto sto bene dove sono”.
Durante la conferenza stampa, l’attaccante del Manchester City, Erling Haaland, ha mostrato anche grande ammirazione nei confronti di Leo Messi: “Fino a quando giocherà sarà lui il più forte al mondo”.