Home » Fantacalcio News » Manchester City, sponsor da 20 milioni per il kit d’allenamento

Manchester City, sponsor da 20 milioni per il kit d’allenamento

Il Manchester City si prepara ad un’altra stagione da protagonista dopo la vittoria della Premier League e della Champions League nell’ultima annata. La squadra di Pep Guardiola avrà un doppio titolo da difendere ma intanto anche al di fuori del campo continua ad essere grande protagonista. Il club inglese ha infatti chiuso un ricchissimo contratto di sponsorizzazione con Asahi Super Dry 0,0%, brand di birre. Tutti i dettagli del contratto tra i citizens e il nuovo sponsor che curerà i kit da allenamento del club di Manchester.

Il Manchester City firma l’accordo col nuovo sponsor: oltre 20 milioni di sterline

Il Manchester City di Guardiola, fresco della vittoria della Champions in finale contro l’Inter, ha firmato un accordo da oltre 20 milioni di sterline con il nuovo sponsor. Si tratta del brand Asahi Super Dry 0,0%. L’azienda di birra brandizzerà i campioni d’Europa nei kit di allenamento. La cifra dell’accordo supera addirittura quelle dei club italiani per le sponsorizzazioni delle divise da gioco.

haaland manchester city

Il totale che entrerà al club inglese nella prossima stagione si aggira ad oltre 20 milioni di sterline, cifra che la maggior parte dei club italiani di Serie A non riescono a raggiungere nemmeno con le sponsorizzazioni delle divise da gioco.

Ruben-Dias-screen-Manchester-City

Di recente il club inglese ha annunciato la nuova partnership tramite il proprio sito ufficiale. Per celebrare il lancio dell’Official Training Kit, Asahi Super Dry e il Manchester City hanno lanciato una campagna creativa con i giocatori della prima squadra maschile e femminile (tra cui De Bruyne, Stones, Aké e Ruben Dias) che mostrano il kit di allenamento attraverso l’utilizzo Realtà Aumentata (AR). Lo sponsor per le divise da gioco, invece, continuerà ad essere Ethiad Airways ma adesso nella famiglia del City entra anche un nuovo brand. Dopo la vittoria del Triplete, il Manchester City continua a battere record.