Dai successi delle canzoni di Mina fino ad arrivare alla più recente “Mi sono innamorato di tuo marito”. Il noto paroliere italiano Cristiano Malgioglio continua la sua produzione musicale e scrive una canzone per Cristiano Ronaldo. Sì, proprio il fuoriclasse portoghese. A riportare la curiosa notizia è stato lo stesso Malgioglio a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.
All’età di quasi 80 anni, Cristiano Malgioglio continua a far parlare di sé. Dai successi e le partecipazioni al Festival di Sanremo fino ad arrivare alla ben più nota fama televisiva ottenuta recentemente in vari programmi. E ora, la canzone per la stella dell’ex Real Madrid.
“È una dichiarazione d’amore che faccio a Ronaldo. Una dichiarazione d’amore viscerale“, ha dichiarato Malgioglio in un’intervista a Verissimo con la conduttrice Silvia Toffanin. “Zia Malgy“, ha poi continuato dicendo che la canzone per l’ex Juventus uscirà la prossima estate. E ha aggiunto: “Ronaldo ancora non lo sa“. Una sorpresa dunque per il fuoriclasse portoghese, pronto a intonare le note di una canzone che porta il suo nome.
Così come il campionato italiano, anche quello dell’Arabia Saudita sta per volgere al termine. L’Al Hilal di Milinkovic–Savic e compagni si appresta a vincere l’ennesimo titolo della sua storia, con la squadra di CR7 subito alle sue spalle. Nella corrente stagione di Saudi Pro League, Ronaldo ha messo a segno ben 29 gol e servito 10 assist in ventisei partite giocate. A questi, vanno sommati i 3 gol in King’s Cup e i 6 messi a segno nella AFC Champions League. La “Champions League dell’Asia”. Una stagione, quella di Ronaldo, fatta di 38 gol e 12 assist in 39 partite. Nonostante l’età, il campione portoghese non si smentisce mai.