Milan, il messaggio social di Maignan dopo l’infortunio
Dopo l’infortunio accusato durante Francia-Austria, per Mike Maignan (e il Milan) non sono arrivate belle notizie dopo i controlli di accertamento per capire l’entità dell’infortunio: lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro e un mese di stop. Dopo il problema fisico l’ex Lille ha lasciato un messaggio sui propri social.
Milan, il messaggio social di Maignan
Il portiere francese non si è di certo perso d’animo e con un messaggio sui propri social ha fatto capire di non essersi di certo scoraggiato: “Andiamo così forte fino alla caduta, assicurati solo di non metterti in mezzo nella via del ritorno” .
We go so hard until we fall, just make sure you don't get in the way back 🧨☝🏾
— Magic Mike Maignan (@mmseize) September 24, 2022
Toujours Likolo ☝🏾 pic.twitter.com/6diDdQ8edo
Pioli ora dovrà far fronte alla sua assenza con Tatarusanu o Mirante: da capire chi sarà effettivamente il portiere titolare visto che l’allenatore rossonero aveva inserito l’estremo difensore italiano nella lista UEFA mentre l’anno scorso, quando Maignan si procurò una lesione al polso e rimase fuori per quasi due mesi, il portiere rumeno era diventato la prima scelta.
L’ex Fiorentina si era reso protagonista di alcuni errori ma anche di alcune parate decisive: la più importante quella sul rigore calciato di Lautaro Martinez nel derby della Madonnina del 7 novembre 2021, decisiva per il pareggio finale: finì 1-1 con gol di Calhanoglu e autorete di De Vrij.