Sampdoria, ufficiali le 3 nuove maglie di questa stagione | FOTO
Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2022/2023 e il club doriano ha ufficializzato le 3 divise per questa stagione. La Sampdoria, tramite i propri canali social, ha rivelato la prima, la seconda e la terza maglia che indosserà a partire dalle amichevoli estive.
La prima maglia della Sampdoria
La prima maglia della prossima stagione della Sampdoria, non differisce molto rispetto a quella della passata. Il colore principale rimane il blu, con le quattro consuete strisce orizzontali al centro (bianca-rossa-nera-bianca). Il nome e il numero del giocatore saranno bianchi. Lo sponsor tecnico rimane Macron.
I 2 kit da trasferta
Anche la seconda maglia non differisce tanto dalla passata stagione. Il colore predominante è il bianco, con i dettagli, il nome e il numero del giocatore in blu. La terza invece, cambia rispetto alle passate stagioni.
Dal rosso dell’anno scorso, quest’anno i doriani indosseranno una maglia gialla. A differenza della divisa rossa, in questa stagione il terzo kit manterrà comunque le strisce orizzontali, che saranno giallocerchiate.
Calciomercato Sampdoria
Il nome caldo del mercato della Sampdoria è in uscita: si tratta di Federico Bonazzoli. L’attaccante ha espresso la sua volontà di lasciare Genova, direzione Salerno. In entrata invece, piacciono diversi giocatori del Cagliari, retrocesso in Serie B. In particolare, è Alberto Grassi il primo nome sulla lista. L’ex Napoli è ritornato dal prestito a Parma. La società ligure ha chiuso per il centrocampista, battendo la concorrenza del Torino di Juric.