Fantacalcio News

Napoli, O PRIMMO AMMORE: la maglia per San Valentino | FOTO

Nuova maglia per il Napoli versione che va ad arricchire la collezione di questa stagione 2022-23. Opera di beneficienza per la società di De Laurentiis che in accordo con lo sponsor tecnico Armani produrrà questa edizione speciale per sostenere tre Onlus che operano sul territorio campano. La maglia debutterà nella sfida di Coppa Italia contro la Cremonese e le maglie utilizzate verranno messe all’asta su MatchWornShirt.com.

Napoli, la nuova maglia dedicata a San Valentino: le foto

La somma raccolta sarà devoluto alle tre Onlus: Dedalus Cooperativa Sociale, Le Kassandre e L’Associazione Forti Guerriere del Rione Sanità operanti sul territorio campano. Di seguito le foto della nuova maglia del Napoli edizione San Valentino.

Crediti: Napoli

Il ricavato delle magliette sarà devoluto in beneficienza a tre Onlus che si occupano di combattere la violenza di genere e di supporto sociale e psicologico.

Dedalus Cooperativa Sociale: gestisce due centri antiviolenza e due case di accoglienza residenziale a Napoli e Mugnano per donne, sole o con figli, che vivono realtà di violenza e maltrattamenti. Dal 2001 gestisce interventi di accoglienza, supporto psico-sociale, orientamento alla cittadinanza e di ricerca attiva del lavoro per donne che vivono condizioni di sofferenza.

Crediti: Napoli

Le Kassandre: altra Onlus che si occupa dello sviluppo e sostegno psicologico nella regione campana. Attenzione particolare alle tematiche della disparità di genere e alla formazione ed educazione delle nuove generazioni. Le Kassandre offre attraverso lo sportello Donna supporto psicologico individuale e di gruppo, consulenza legale e percorsi di fuoriuscita dalla violenza.

Crediti: Napoli

L’Associazione Forti Guerriere del Rione Sanità: associazione impegnata a sensibilizzare nelle scuole, nelle carceri e nel territorio campano oltre ad essere un punto di riferimento per tutte le donne. Questa associazione composta dalle donne del Rione Sanità verte ad essere un punto di riferimento per coloro che subiscono violenza fisica e psicologica.

Published by
Redazione