Salernitana, lesione muscolare per Maggiore: il comunicato ufficiale
Problemi per la Salernitana e Davide Nicola: Giulio Maggiore si è sottoposto a esami che hanno evidenziato un infortunio di natura muscolare. Il centrocampista è partito insieme alla squadra per il ritiro ad Antalya, in Turchia. Nella giornata di sabato 10 dicembre, i granata hanno sfidato il Fenerbahce in amichevole: la gara è terminata 3-0 per il club turco e al risultato negativo si è aggiunto l’infortunio di Maggiore.
Il centrocampista ex Spezia si è fermato nel primo tempo nel mezzo di uno scatto. L’entità del problema è da subito apparsa grave: Maggiore si è accasciato a terra toccandosi la coscia sinistra ed è stato costretto a lasciare il posto a Kastanos. Il primo comunicato della Salernitana parlava di un risentimento muscolare al quadricipite sinistro, oggi è arrivata la sentenza: è lesione muscolare. Con la Serie A che ripartirà il 4 gennaio, Davide Nicola potrebbe dunque dover aspettare diverse settimane prima di riavere il centrocampista a pieno regime.
Salernitana, il comunicato sull’infortunio di Maggiore
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Giulio Maggiore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il MedicalPark di Antalya che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo.