Fantacalcio News

“Quando odiare non funziona, iniziano le bugie”: il messaggio di Lukaku sui social

Dopo giorni di silenzio, Romelu Lukaku torna, rilasciando nel proprio profilo Instagram una storia con scritto: “Quando odiare non funziona, iniziano le bugie”. Questo quindi il messaggio sui social di Lukaku, mentre resta l’incertezza riguardo al suo futuro calcistico.

Il messaggio di Lukaku sui social

Difficile da capire chi siano i destinatari della storia Instagram di Lukaku. Probabilmente le parole del belga sono rivoltea alle voci di mercato e alla questione che si è scatenata in questi giorni, relativa all’interruzione della trattativa con l’Inter (leggi qui). Evidentemente, pubblicando questa storia, il belga ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo giorni cruciali per il suo futuro.

Nemmeno una settimana fa l’Inter si è ritirata definitivamente dalla corsa per il centravanti nonostante avesse un principio di accordo con il Chelsea. L’Inter ha detto addio all’affare Lukaku non per questioni economiche coi Blues, ma perché pare che Lukaku non abbia risposto alle chiamate dei nerazzurri. La dirigenza dell’Inter è rimasta amareggiata dal comportamento del belga, al quale ha poi deciso di rinunciare.

Il calciatore è quindi rimasto almeno per il momento al Chelsea e ha preso parte al ritiro con i Blues, ma soltanto a Londra. È notizia di questi giorni, infatti, la sua non convocazione per la tournée negli Stati Uniti d’America con il club inglese che non punta più su di lui. Nella scorsa settimana si è parlato di un interesse della Juventus per Lukaku. Da capire quindi quale sarà il futuro del belga, ad oggi ancora molto incerto.

Published by
Francesco Cannava