Fantacalcio News

Inter, Lukaku: “Per il Napoli abbiamo rispetto, ma non paura. Su Ibra…”

Mancano ormai pochi giorni alla ripresa della Serie A. Finita la sosta per il Mondiale in Qatar, le squadre del massimo campionato italiano si apprestano a tornare in campo per la 16a giornata. L’Inter di Inzaghi, attualmente 5° in classifica alle spalle della Lazio, disputerà subito un big match affrontando in casa il Napoli. In attesa della sfida, che andrà in scena la sera di mercoledì 4 gennaio, Lukaku si è raccontato in un’intervista ai microfoni di Sky Sport: di seguito le parole dell’attaccante dell’Inter.

Inter, l’intervista di Lukaku

Nel corso dell’intervista Lukaku ha parlato dell’infortunio che lo ha tenuto fuori negli scorsi mesi: Era un infortunio veramente grave, più grave del previsto. Era il tendine del flessore che era rotto. Normalmente sono uno che torna veramente veloce, però avevo sempre la sensazione che le cose non andassero bene“.

Per Lukaku si è trattato dell’infortunio più grave degli ultimi anni: “È stata la prima volta in 13 anni che ho mancato così tante partite. Questa volta non sono riuscito a recuperare velocemente, sono andato al Mondiale con due allenamenti nelle gambe in 4 mesi. Adesso ho tanta voglia di ritrovare il campo.

L’attaccante ha anche detto la sua sugli obiettivi dell’Inter: “Finché una squadra non ha alzato il trofeo tutto è possibile nel calcio. Io ci credo, vedremo alla fine della stagione. La squadra che alza il trofeo è campione, adesso nessuno lo ha alzato e mancano 6 mesi. Spalletti ha fatto un ottimo lavoro, hanno giocatori veramente forti. Per il Napoli abbiamo rispetto, ma non paura.

Lukaku ha poi rivolto un augurio di pronta guarigione a Ibrahimovic: “Gli auguro di tornare presto in campo, non voglio vedere grandi giocatori fuori per tanto tempo. Ha vinto tantissime cose, ha fatto belle cose anche per l’Inter. Spero che torni il più presto possibile, poi vediamo in campo che succede”.

In chiusura, l’attaccante di proprietà del Chelsea ha parlato anche del suo futuro calcistico: “Adesso io devo fare tutto il necessario con il resto della squadra. Mi piacerebbe stare tanti anni all’Inter, però l’idea è di chiudere all’Anderlecht. Qui sto bene, l’Inter ha quest’ambizione di continuare a crescere. Voglio rimanere qui e fare le cose per bene, poi alla fine si vedrà. Speriamo di trovare una soluzione”.

Published by
Redazione