Inter, infortunio per Lukaku: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Si ferma ancora Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter, entrato al 55′ nel match di sabato sera contro il Monza, ha rimediato un altro problema fisico che lo costringerà a saltare l’impegno di martedì sera di Coppa Italia contro il Parma.
Inter, infortunio Lukaku: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Lukaku, come riportato da Sky Sport, ha rimediato una lieve infiammazione ai tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro. L’attaccante belga sarà costretto a fare qualche giorno di lavoro individuale, come già detto salterà i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma martedì alle 21 a San Siro contro il Parma.
Successivamente Lukaku sarà valutato per la gara di sabato alle 20:45 contro l’Hellas Verona, ultimo impegno della squadra di Inzaghi prima della Supercoppa Italiana in programma mercoledì 18 alle 21 contro il Milan.
Inter, problemi anche per Handanovic
Oltre Lukaku, anche Samir Handanovic ha rimediato dei problemi muscolari. Il portiere nerazzurro si è sottoposto in mattinata a degli esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento come comunicato dal club.
“Samir Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni“.