Inter, Lukaku vola in Belgio a causa dell’infortunio: le ultime
L’Inter di Simone Inzaghi non sta vivendo un gran momento. I nerazzurri hanno perso il derby contro il Milan e, nelle scorse settimane, è arrivato anche l’infortunio di Romelu Lukaku che ha ridotto le scelte di Inzaghi lì davanti. Contro il Milan, infatti, hanno giocato Correa e Lautaro in attacco e nel secondo tempo è entrato Edin Dzeko che ha anche segnato il gol del 3-2. Intanto, procede il recupero di Romelu Lukaku e, come riporta, Sky Sport, ci sono novità per l’Inter sul suo infortunio.
Inter, le ultime sull’infortunio di Lukaku
L’attaccante nerazzurro aveva avuto un risentimento muscolare domenica 28 agosto e gli esami hanno rivelato la brutta notizia per l’Inter. Questo il comunicato:
“Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.”
L’attaccante nerazzurro, quindi, è volato in Belgio per continuare il recupero dall’infortunio. Il tutto è stato concordato con lo staff sanitario nerazzurro. Inzaghi, ovviamente, spera di riavere il belga dopo la sosta quando, però, ci saranno già state diverse partite importanti, in campionato e in Champions League.