Milan, arriva Loftus-Cheek: la reazione di Tomori all’annuncio
Loftus-Cheek è un nuovo giocatore del Milan. Dopo le visite mediche svolte nella giornata di giovedì 29 giugno, è arrivata l’ufficialità il giorno dopo con un comunicato del club rossonero: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea FC. Il calciatore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027”.
Il Milan pagherà al Chelsea per Loftus-Cheek una cifra di circa 21,5 milioni di euro. Il centrocampista inglese si è sentito spesso con Tomori nel corso di queste settimane, suo ex compagno al Chelsea. Il difensore gli ha spiegato il clima del Milan e l’aria che si respira. E, arrivato il momento dell’annuncio sui social, non poteva mancare la reazione di Tomori su Instagram.
Milan, la reazione di Tomori all’arrivo di Loftus-Cheek
Il Milan ha postato sul suo profilo Instagram la foto della firma del contratto di Loftus-Cheek e subito è arrivato il commento di Tomori che ha fatto impazzire i tifosi rossoneri.
Due cuori e l’emoji con gli occhi pieni di gioia, a simboleggiare la felicità del difensore ex Chelsea dell’arrivo del suo compagno al Milan. I due giocheranno nuovamente per la stessa squadra dopo due stagioni e mezzo.
Chi è Loftus-Cheek
Nato a Londra il 23 gennaio 1996, Ruben cresce nel Settore Giovanile del Chelsea, con cui debutta in Prima Squadra nel 2014. Veste la maglia dei Blues per 7 stagioni, intervallate dall’esperienza al Crystal Palace nel 2017/18 e da quella al Fulham nel 2020/21. Con il Chelsea totalizza 155 presenze e 13 gol, vincendo 2 Premier League, 1 Mondiale per Club, 1 Europa League, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa di Lega. Il centrocampista inglese sarà il sostituto di Sandro Tonali, destinato a fare il tragitto inverso dall’Italia verso l’Inghilterra.