Milan, rientra in gruppo Loftus-Cheek: le sue condizioni
Buone notizie per Stefano Pioli dall’allenamento del Milan nella mattinata di giovedì 2 novembre: è arrivato il momento del rientro in gruppo di Ruben Loftus-Cheek.
Milan, il punto sugli infortunati: vicino il rientro di Loftus-Cheek
La novità principale riguarda il rientro in gruppo di Loftus-Cheek dopo settimane che si era allenato a parte. Difficile la sua presenza dal primo minuto nella prossima gara di campionato contro l’Udinese (in programma sabato 4 novembre alle ore 20:45). Pioli ora potrà fare una gestione intelligente per averlo dall’inizio martedì contro il PSG.
Per quanto riguarda, invece, il resto degli infortunati Pulisic si è allenato ancora a parte. Anche l’americano punta a ritornare dal primo minuto per la prossima gara di Champions League contro il Psg.
Personalizzato per Simon Kjaer e differenziato sul campo per Chukwueze. Anche per quanto riguarda loro è molto probabile che nessuno dei due parta titolare contro l’Udinese, con l’obiettivo dello staff medico rossonero di rimetterli a disposizione di Stefano Pioli per il Paris Saint-Germain.
I prossimi impegni dei rossoneri
Trittico di impegni importantissimo per il Milan di Stefano Pioli prima della sosta per le Nazionali. In campionato i rossoneri affronteranno prima in casa l’Udinese a San Siro per poi andare la settimana successiva al Via del Mare di Lecce contro la squadra di Roberto D’Aversa. In mezzo la cruciale gara di Champions League contro il Paris Saint-Germain, contro cui il Milan è quasi obbligato a fare punti per invertire il trend negativo della fase a gironi (solo due punti in tre partite che valgono momentaneamente l’ultimo posto del girone).