Juventus, nuovo numero di maglia per Locatelli e Mckennie: svelato anche quello di Kostic
La Juventus di Massimiliano Allegri, che lunedì 15 agosto sfiderà il Sassuolo alle ore 20:45 per la prima giornata di Serie A 2022/2023, ha svelato il numero di maglia del nuovo arrivato Filip Kostic e di Manuel Locatelli e Weston McKennie. Manuel Locatelli e Filip Kostic, avranno occasione di indossare il nuovo numero già a partire dalla sfida contro i neroverdi, mentre per lo statunitense McKennie bisognerà aspettare che rientri dall’infortunio alla spalla sinistra.
Juventus, il numero di maglia di Kostic, Locatelli e McKennie
Il numero più atteso è quello del nuovo arrivato Filip Kostic, del quale non si sapeva cosa potesse scegliere. Dopo l’addio in prestito di Pellegrini all’Eintracht Francoforte, il serbo ha preso la numero 17. Prima del terzino italiano, il precedente possessore era stato Mario Mandzukic. La 17 della Juventus però, è entrata nei cuori della Juventus dopo che David Trezeguet la indossò.
Cambio di casacca anche per Manuel Locatelli. L’ex Sassuolo, dopo aver preso la maglia numero 27 al suo primo anno alla Juventus, ha deciso di passare al 5. Il possessore era il brasiliano Arthur, che ha scelto la maglia numero 29. Prima di lui, la 5 era stata indossata da Miralem Pjanic dalla stagione 2016/2017 alla stagione 2019/2020. Manuel Locatelli, quindi, sceglie il numero che già indossa con la Nazionale di Roberto Mancini.
Nuovo numero di maglia, infine, anche per McKennie che dalla 14 è passato alla 8. Questo cambio è stato possibile anche grazie all’addio di Aaron Ramsey, passato al Nizza dopo aver risolto il contratto con i bianconeri. Prima del gallese, la numero 8 era stata sulla schiena di una leggenda della Juventus, Claudio Marchisio, che l’ha indossata dalla stagione 2009/2010 alla stagione 2017/2018. Weston McKennie quindi, sceglie anche lui come Locatelli il numero che indossa con la propria Nazionale degli Stati Uniti.