Spavento per il Napoli e Walter Mazzarri. Durante la partita tra Slovacchia e Islanda, valida per le qualificazioni a EURO 2024, Stanislav Lobotka è rimasto a terra per qualche minuto per quello che sembrava essere un infortunio abbastanza serio.
Il centrocampista del Napoli, infatti, è rimasto a terra per due minuti all’83’ dopo un contrasto aereo in cui, cadendo, aveva messo male la caviglia. Lo staff medico, come di consueto, era entrato in campo per sincerarsi delle sue condizioni.
Come detto, non si è giocato per circa due giri di lancette per quello che sembrava un serio problema alla caviglia. Lobotka poi, fortunatamente, si è alzato da solo uscendo dal campo con le proprie gambe. Inoltre, un membro dello staff ha fatto il segno dell’ok verso la panchina come a dire tutto a posto. L’ex Celta Vigo, infatti, ha proseguito la gara fino alla fine. Non dovrebbe trattarsi quindi di nulla di preoccupante a meno che non arrivino contro indicazioni nelle prossime ore
A Bratislava la Slovacchia del commissario tecnico Francesco Calzona aveva bisogno di almeno un punto contro l’Islanda per ottenere la qualificazione aritmetica agli Europei del 2024. La gara è poi terminata 4-2 per gli slovacchi (in rete anche Duda, centrocampista del Verona) sancendo così la terza partecipazione consecutiva alla competizione.