Liverpool, Diaz è il nuovo numero sette: rimborserà i tifosi con la 23
Fatto un numero sette, se ne fa un altro. Il proverbio non era proprio così ma lo abbiamo adattato per la maglia del Liverpool, libera dopo l’addio di James Milner. Il centrocampista inglese, infatti, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e saluterà i Reds dopo otto lunghi anni per accasarsi al Brighton & Hove Albion. La sua numero sette si è quindi liberata ma è stata subito presa da Luis Diaz.
Liverpool, Diaz passa dal 23 al sette: rimborserà personalmente i tifosi
L’esterno colombiano, infatti, ha ereditato la maglia che in passato è stata indossata da leggende come Kenny Dalglish e Luis Suarez. L’ex Porto arrivato in Premier League a gennaio 2022 aveva finora indossato la numero 23 nella sua avventura in Inghilterra
Un cambio in corsa che, però, tiene conto anche dei supporters Reds che avevano acquistato la maglietta con il vecchio numero. Diaz si occuperà di rimborsare di tasca propria tutti i tifosi come comunicato ufficialmente sul sito ufficiale del Liverpool.
“I tifosi che hanno già acquistato la maglia home replica 2023-24 stampata con il nome ‘Luis Diaz’ e il numero ’23’ saranno rimborsati personalmente dall’attaccante con uno scambio a pari merito con una maglia ‘Luis Diaz 7’ “.