Liverpool, Szoboszlai salta l’amichevole contro il Greuther Fürth: il motivo
Dopo una stagione complicata sotto tanti punti di vista, terminata con il quinto posto in Premier League e la qualificazione alla prossima Europa League, il Liverpool è pronto a ripartire. La squadra di Klopp sta vivendo la finestra di mercato estiva in maniera attiva e ha già messo a segno diversi colpi. I reds si sono infatti assicurati l’argentino ex Brighton e campione del mondo Mac Allister e il talento ungherese Dominik Szoboszlai, arrivato dal Lipsia. Szoboszlai ha esordito con il Liverpool qualche giorno fa in occasione dell’amichevole contro il Karlsruhe e i tifosi reds non vedevano l’ora di vedere il nuovo acquisto in campo nell’amichevole contro il SpVgg Greuther Fürth, ma il numero 8 reds non scenderà in campo: il motivo.
Liverpool, infortunio per Szoboszlai: slitta l’esordio
Il Liverpool è pronto alla rivoluzione. Tanti addii negli ultimi anni e tanti nuovi volti a ringiovanire la rosa. Quest’anno, la squadra di Klopp dovrà tornare ai livelli di Manchester City ed Arsenal per combattere per vincere la Premier League e per farlo conterà sull’apporto dei nuovi acquisti di questa finestra di mercato, ma anche chi è arrivato nel corso della passata stagione come Gakpo e Nunez.
Dominik Szoboszlai, che ha scelto la maglia numero 8 in onore di Steven Gerrard suo idolo, dovrà però aspettare per fare la sua seconda apparizione con il Liverpool.
Come comunicato dal club inglese, Szoboszlai salterà l’amichevole contro il Greuther Fürth a causa di un leggero infortunio. La scelta è precauzionale: nulla di preoccupante dunque per Klopp.