Fantacalcio News

Liverpool, infortunio per Robertson in Nazionale: le sue condizioni

Brutte notizie per il Liverpool di Jurgen Kloop, Andrew Robertson infatti ha subito un infortunio durante la sfida tra Scozia e Spagna.

L’esterno del Liverpool è stato sostituito al minuto 44 per un problema alla spalla. Il capitano della nazionale scozzese si è infortunato in uno scontro con Unai Simon, portiere della Spagna. Il giocatore è uscito dolorante, tenendo il braccio avvolto nella maglietta e venendo accompagnato dallo staff medico. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, nel frattempo però, i tifosi del Liverpool temono di non poterlo avere per le prossime gare di Premier League.

Infortunio Robertson: salta il derby con l’Everton?

Arrivano pessime notizie per il Liverpool dalla sosta per le nazionali: Robertson è uscito per infortunio nella sfida tra Scozia e Spagna. L’esterno scozzese potrebbe rimanere lontano dal campo per parecchio tempo. La prossima sfida di Premier League dei reds sarà il derby della Merseyside contro l’Everton. Vista la dinamica dell’infortunio, si teme che il laterale scozzese non potrà essere a disposizione di Klopp per la sfida conto i toffees. Di certo i tifosi del Liverpool si augurano di riavere in campo il proprio terzino sinistro per la sfida contro il Manchester City del 25 novembre 2023.

I numeri di Robertson con il Liverpool

Andrew Robertson è arrivato al Liverpool dall’Hull City nel 2017. Sino ad oggi ha collezionato 275 presenze , realizzando 9 gol e fornendo 63 assist. Con la maglia del Liverpool, Robertson ha vinto 7 trofei tra cui la prima storica Premier League dei reds e la Champions League nel 2019.

Published by
Pietro Inferrera