Fantacalcio News

Liverpool-Chelsea, dove vedere la partita in tv e in streaming

Sabato 21 gennaio alle 13:30 andrà in scena il big match tra Liverpool e Chelsea. Una partita molto sentita soprattutto negli ultimi anni. I Reds di Jurgen Klopp stanno vivendo una brutta annata. In classifica si trovano attualmente al nono posto, lontani di ben 10 punti dal quarto posto. Stesso identico discorso per i Blues, attualmente decimi a pari punti proprio con il Liverpool, ma con una partita in più. Il Chelsea nonostante la faraonica campagna acquisti, ultimo l’acquisto di Mudryk per 100 milioni, non ha trovato il giusto ritmo sotto la guida di Potter. Di seguito, dove vedere Liverpool-Chelsea in diretta tv e streaming.

Come arrivano le due squadre alla partita

Come già detto, brutta annata per i Reds. Nono posto a dieci punti dal quarto. Nell’ultima giornata sono stati sconfitti pesantemente dal Brighton di De Zerbi per 3-0. Serve un cambio di passo, per provare la rimonta verso la zona Europa. Fino ad ora a deludere è stato soprattutto l’acquisto di punta del mercato estivo: Darwin Nunez. Chissà che la rimonta non cominci proprio da questa partita.

Come il Liverpool, anche il Chelsea sta andando male. Tanti gli acquisti, sia in estate che in questo mercato. L’arrivo di Graham Potter al posto di Tuchel faceva ben sperare. L’ex allenatore del Brighton però fino ad ora ha deluso non riuscendo a portare i risultati sperati dalla dirigenza. Pochi i gol segnati come nell’ultima partita vinta per 1-0 contro il Crystal Palace. C’è tanta attesa per l’esordio dell’ultimo acquisto. I tifosi sperano che l’arrivo di Mudryk possa cambiare le cose in attacco.

Liverpool-Chelsea, dove vedere la partita in tv e streaming

Il big match di Premier League si giocherà alle 13:30 di sabato 21 gennaio ad Anfield. La partita sarà visibile in tv su Sky sui canali Sky Sport uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). In streaming invece sarà visibile sulle app di Sky Go e Now.

Published by
Redazione