Grande attesa per la presentazione del nuovo Listone del Fantacalcio 2023/24. Per la prima volta sarà presentato alle ore 18:30 in diretta televisiva in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e Sky Sport24 durante la trasmissione FantaShow. Sarà possibile per tutti i fantallenatori scoprire quali saranno i principali ruoli Classic e Mantra per ogni ruolo. Oltre ai campioni affermati capire su quale scommessa puntare nella prossima stagione. Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli appassionati che noi vi racconteremo passo passo. Potremo analizzare anche le quotazioni e i fantavalori di mercato, tutte le date di avvio del fantacalcio 2023-24 e i ruoli dei nuovi acquisti arrivati in questa sessione di mercato. La diretta Tv sarà visibile anche su TV8.it per chi è fuori casa.
Nasce la nuova funzione Switch: dalla stagione 2023-2024 Fanatacalcio.it consentirà opzionalmente la possibilità di utilizzare uno strumento tutto nuovo all’inserimento della formazione.
Grazie a Switch sarà possibile selezionare un calciatore del nostro XI titolare ed un corrispondente in panchina. Qualora il titolare non parta dal 1′ in Serie A, il secondo selezionato diventa ufficialmente titolare nel nostro rettangolo di gioco.
Primi ruoli svelati dal listone del fantacalcio 2023-24: le ali della Lazio Felipe Anderson e Zaccagni sono nuovamente listate come centrocampisti.
Anche i due nuovi giocatori del Milan Samuel Chukwueze e Christian Pulisic sono listati centrocampisti.
Altri centrocampisti per il fantacalcio classic sono Albert Gudmundsson, Timothy Weah e Riccardo Orsolini.
Passiamo a tre calciatori protagonisti di un cambio ruolo nel listone del fantacalcio. Juan Cuadrado torna nuovamente difensore dopo esser stato centrocampista la passata stagione. Avanzano, invece, dal centrocampo all’attacco sia Federico Chiesa sia Kvicha Kvaratskhelia.
Svelate le quotazioni di alcuni calciatori: