Napoli, problemi per Lindstrom con la Danimarca: costretto al cambio
Preoccupano le condizioni di Jesper Lindstrom in casa Napoli, uscito per infortunio con la nazionale danese. Il nuovo allenatore azzurro Walter Mazzarri si trova costretto già a rinunciare a una delle sue stelle per la prima panchina: Victor Osimhen. Ora è in ansia per Lindstrom, uscito al minuto 56′ della partita contro l’Irlanda del Nord, valida per le qualificazioni ad Euro 2024, a causa di una botta al piede. Al suo posto poi è subentrato l’attaccante del Lipsia Yussuf Poulsen.
Napoli, infortunio per Lindstrom con la nazionale danese
Il nuovo allenatore Walter Mazzarri e i tifosi del Napoli sono ora preoccupati per le condizioni di Jesper Lindstrom in vista della prossima giornata di Serie A. Infatti l’esterno danese è uscito anzitempo dalla gara contro l’Irlanda del Nord, venendo sostituito al 56′ dal suo compagno d’attacco Poulsen.
Il giocatore arrivato a Napoli in estate dalla Germania, tuttavia, potrebbe essere stato sostituito soltanto a scopo precauzionale dopo aver ricevuto una botta al piede. Nonostante ciò, però in casa degli azzurri c’è molta prudenza e la speranza di non dover fare a meno di un altro attaccante dopo l’infortunio di Victor Osimhen.
Adesso Lindstrom rientrerà a Napoli per essere sottoposto ai consueti esami medici, per capire la gravità della botta subita. Il giocatore potrebbe già essere tra i convocati per il match contro l’Atalanta alla prossima di campionato.
I numeri di Lindstrom in Serie A
Lindstrom è arrivato in estate al Napoli, ma da quel momento non ha ancora trovato lo spazio necessario per emergere. L’esterno danese ha collezionato soltanto 7 presenze in campionato dall’inizio della stagione, giocandone solo una da titolare. Il giocatore fino ad ora infatti è ancora a secco di gol e assist, tanto che la sua media voto al fantacalcio è di 6.00, mentre la sua fantamedia di 5.93.