Momenti di terrore quelli vissuti da Alexandre Letellier, portiere di riserva del Paris Saint-Germain, nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 dicembre. Quattro malviventi, infatti, sono entrati nella sua abitazione per lo hanno sequestrato insieme alla compagna e ai loro due figli piccoli durante una rapina con scasso.
Secondo le prime ricostruzioni gli autori del reato sarebbero entrati nella dimora di di Hadricourt (Yvelines) del trentatreenne per una rapina: la compagna dell’ex Angers è stata colpita con un colpo al volto e poi la coppia è stata minacciata con un coltello. Nel mentre, i quattro rapinatori cercavano di estorcere più denaro e gioielli possibili.
L’allarme è poi scattato intorno alle due di notte quando il portiere ha chiamato la polizia. Tre dei quattro ladri sono stati arrestati. Due di loro erano minorenni. Questo quando comunicato dalla procura che ha aperto un’inchiesta per estorsione con armi e sequestro di persona affidata alla polizia giudiziaria di Versailles.
Un episodio simile era capitato anche a Donnarumma lo scorso luglio: leggi qui cosa era successo. L’ex Milan aveva subito un furto per circa mezzo milione di euro dopo che i malviventi erano entrati nella sua casa e avevano legato e picchiato lui e la sua compagna.