Il noto pilota automobilistico Charles Leclerc, attivo in Formula 1 con la scuderia Ferrari, ha annunciato la fine del suo rapporto sentimentale. Come dimostrano le numerose foto insieme pubblicate sui social, il pilota monegasco era legato da tempo a Charlotte Siné. La stessa Siné ha confermato la separazione pubblicando una storia molto simile a quella del pilota. Chi è l’ex fidanzata di Leclerc?
Sulla ex ragazza di Leclerc sono disponibili poche informazioni, quasi tutte deducibili dal suo profilo Instagram. È proprio dalla descrizione del suo profilo che si possono ricavare alcuni dettagli sulla vita di Charlotte Siné. Leggendo tale descrizione scopriamo innanzitutto che è anche lei monegasca. Tuttavia, a differenza di Leclerc, non è nata nel Comune di Monaco, bensì a Monte Carlo.
Scopriamo poi che la Siné ha conseguito il diplôme d’État d’Architecte, vale a dire un diploma rilasciato al termine degli studi universitari di architettura. Sempre dalla descrizione è possibile risalire a due attività commerciali di cui Charlotte Siné è la fondatrice.
La prima è Sine Creations, un’attività che consiste nel customizzare scarpe, principalmente Air Force 1. La seconda è Secret Treasure Charms, che si occupa invece di assemblare a mano gioielli come collane o bracciali. La Siné collabora inoltre con Passocorto, negozio di abbigliamento italiano.
Come si può osservare sul profilo di entrambi, Charles Leclerc e Charlotte Siné si frequentavano da diverso tempo. Questo il messaggio pubblicato dal pilota automobilistico come storia di Instagram: “Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione e rimaniamo buoni amici. Abbiamo condiviso così tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona davvero speciale per me. È straordinaria e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un periodo come questo. Grazie”.
Nonostante i due si siano lasciati, restano dunque in buoni rapporti come confermato da Leclerc. Questo il messaggio, molto simile, pubblicato dalla ragazza: “Ciao, Charles ed io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione e rimaniamo buoni amici. Sono stati 3 anni bellissimi insieme, con tanti ricordi. Lui è una persona fantastica e gli auguro il meglio. Per favore rispettate la nostra decisione e la nostra privacy. Grazie”.