Home » Fantacalcio News » Lecce-Verona, le formazioni ufficiali

Lecce-Verona, le formazioni ufficiali

Lazovic Verona

Alle 20:45 di oggi, domenica 7 maggio 2023, andrà in scena un’altra importante partita per la salvezza: Lecce-Verona, valida per la 34ª giornata di Serie A. Sarà una gara molto combattuta soprattutto dopo la vittoria per 2-0 della Cremonese contro lo Spezia, che da la possibilità ai due club in campo oggi di riconquistare punti preziosi per poter rimanere nella massima serie. Dunque, andiamo a vedere quali sono le scelte dei due allenatori per affrontare al meglio la sfida: ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Verona.

Baschirotto Lecce

Come arriva al match il Lecce

Il Lecce si presenta al match dopo un periodo abbastanza negativo, infatti la squadra di Baroni viene da una sola vittoria nelle ultime cinque gare di campionato, un pareggio e tre sconfitte, che tuttavia sono arrivate contro Napoli, Milan e l’ultima proprio contro la Juventus, fuori casa, la scorsa giornata. Tuttavia adesso i salentini non possono più sbagliare, infatti la sfida contro il Verona rappresenta una grande chance di arrivare a 34 punti in classifica e staccare ancora di più le ultime tre posizioni, evitando così di retrocedere in Serie B.

Baroni Lecce

Come arriva al match il Verona

Il Verona, come il Lecce, non può buttare l’opportunità di recuperare punti e staccare lo Spezia, terzultimo in campionato. Tuttavia la squadra di Zaffaroni, al contrario, viene da un buon momento di forma, infatti tralasciando la partita persa nello scorso turno contro l’Inter, i gialloblù arrivano da 8 punti fatti nelle ultime cinque giornate. La gara di oggi però sarà un’altra storia e non sarà facile per il Verona portare a casa una vittoria. 

Zaffaroni Verona

Le formazioni ufficiali di Lecce-Verona

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Faraoni, Magnani, Hien, Dawidowicz;Tameze, Abildgaard; Verdi, Duda, Lazovic; Djuric. Allenatore: Marco Zaffaroni