Lecce-Verona, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della partita tra Lecce e Verona, valida per la decima giornata di Serie A: le scelte di Gotti e Zanetti
ll match tra Lecce e Verona, valido per la decima giornata di Serie A, si preannuncia come una sfida importante per entrambe le squadre. In programma oggi, martedi 29 ottobre, la partita vedrà due formazioni determinate a raccogliere punti preziosi per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.
Il Lecce, attualmente all’ultimo posto della classifica, scenderà in campo con la necessità di conquistare punti per risalire dalle zone più basse.
Il Verona, attualmente al 15esimo posto della classifica, cercherà di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione che dista solamente 3 punti.
La sfida si prospetta intensa e combattuta, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia. I tifosi possono aspettarsi un match equilibrato, in cui ogni errore potrebbe fare la differenza nel risultato finale.
Come arrivano le squadre
Il Lecce di Gotti arriva al match contro il Verona in una situazione difficile, reduce da cinque sconfitte consecutive e con soli 5 punti conquistati nelle prime 9 giornate, che lo relegano all’ultimo posto in classifica. La squadra non segna un gol dal 21 settembre, evidenziando una difficoltà offensiva che ha complicato ulteriormente il percorso in campionato. Contro il Verona, i salentini sono chiamati a ottenere punti a tutti i costi per cercare di risalire la classifica e invertire la rotta negativa.
Il Verona di Zanetti arriva al match contro il Lecce dopo due sconfitte consecutive, inclusa l’ultima pesante sconfitta per 6-1 contro l’Atalanta. Con 9 punti raccolti in 9 giornate, i gialloblù si trovano solo tre punti sopra la zona retrocessione e detengono il poco invidiabile record di peggior difesa del campionato, con 21 gol subiti. La squadra cerca disperatamente una vittoria, risultato che manca dal 4 ottobre, per rialzarsi e allontanarsi dalle posizioni pericolose in classifica.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Verona
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rafia, Banda; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti
A disposizione: Früchte, Samooja, Borbei, Pelmard, Rebić, Morente, Oudin, Sansone, Jean, Mcjannet, Pierotti, Pierret, Kaba.
VERONA (4-2-3-1): Perilli; Daniliuc, Ghilardi, Coppola, Tchatchoua; Duda, Belahyane; Suslov, Serdar, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
A disposizione: Montipò, Magro, Faraoni, Lambourde, Sarr, Bradarić, Livramento, Sishuba, Harroui, Kastanos, Silva, Magnani, Alidou, Mosquera, Cissè.