Lecce, Umtiti torna in gruppo: le ultime sul francese
Il Lecce si sta preparando alla 24ª giornata di Serie A. La squadra di Baroni scenderà in campo sabato 25 febbraio al Via del Mare contro il Sassuolo. Intanto arrivano buone notizie per Marco Baroni che, in vista della gara contro la squadra di Alessio Dionisi, recupera uno dei perni della difesa: si tratta di Samuel Umtiti che nella giornata di giovedì 23 febbraio è tornato in gruppo. Le ultime in casa Lecce sul difensore francese ex Barcellona.
Il Lecce ritrova in gruppo Umtiti
Il Lecce sta vivendo un ottimo momento ed è reduce da una vittoria prestigiosa sul campo dell’Atalanta per 2-1, la seconda contro la squadra di Gasperini dopo il 2-1 dell’andata del 9 novembre. Il club pugliese ha collezionato 7 punti nelle ultime 3 partite, vincendo con la Cremonese e con la ‘Dea’ e pareggiando con la Roma.
Nella giornata di giovedì 23 febbraio il Lecce si è allenato al centro sportivo per preparare la partita di campionato contro il Sassuolo. La buona notizia per Baroni è il rientro in gruppo di Samuel Umtiti. Il difensore francese ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo l’affaticamento muscolare che non gli aveva permesso di essere presente contro l’Atalanta.
Di seguito il comunicato ufficiale del Lecce sul report allenamento odierno: “Altra seduta che i giallorossi hanno sostenuto questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Pongracic e Persson (stato influenzale), è stato a riposo Dermaku. Umtiti ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare”.