Fantacalcio News

Lecce-Udinese, le probabili formazioni: out Beto

Lecce-Udinese aprirà la 32esima giornata di Serie A. I salentini proveranno a invertire il trend negativo delle ultime giornate (la squadra di Baroni non trova la vittoria da 6 partite), mentre i friulani proveranno a dare seguito alla netta vittoria per 3-0 in casa contro la Cremonese.

Crediti: Domenico Bari

Le probabili formazioni di Lecce-Udinese

Marco Baroni schiererà molto probabilmente il suo Lecce con il 4-3-3, con Falcone in porta e davanti a lui Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. A centrocampo si va verso la conferma del terzetto Oudin, Hjulmand in cabina di regia e Blin come mezzala di sinistra. In attacco, infine, i maggiori dubbi di Baroni. A destra dovrebbe tornare dal primo minuto Strefezza dopo essere partito dalla panchina contro il Milan, mentre a sinistra Di Francesco è in leggero vantaggio su Banda. Come centravanti dovrebbe esserci Colombo che ha recuperato dall’influenza ed è in vantaggio su Ceesay.

Per quanto riguarda l’Udinese, Sottil ha le scelte contate in attacco. Il modulo sarà quindi il 3-5-1-1 con Silvestri confermatissimo in porta e davanti a lui Becao, Bijol e Perez. I due esterni di centrocampo dovrebbero essere Ehuizibue a destra e Udogie a sinistra, con Walace come mediano affiancato da Samardzic a destra e Lovric a sinistra. Grandi problemi in attacco dove l’unico sicuro di un posto è Pereyra. Success è infatti infortunato così come Beto, colpito da un colpo della strega. A completare l’attacco potrebbe quindi esserci Nestorowski.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Oudin, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorowski. All. Sottil

Dove vedere Lecce-Udinese in tv e in streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Lecce-Udinese in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Published by
Redazione