Torino, Sanabria: “Juric mi ha detto di attaccare con più cattiveria”
Seconda vittoria consecutiva per il Torino di Ivan Juric, uscito vincitore per 0-2 dallo stadio del Lecce. I granata conquistano i 3 punti allo stadio Via del mare e si portano momentaneamente al 7° posto in classifica, a 5 lunghezze dalla zona Conference. Un contributo decisivo, contro il Lecce, è arrivato da Antonio Sanabria, autore del gol del raddoppio. Con questa rete, l’attaccante paraguaiano raggiunge quota 7 gol segnati in campionato in questa stagione. Di seguito l’intervista di Sanabria nel post partita di Lecce-Torino.
Lecce-Torino, l’intervista post partita di Sanabria
L’attaccante ha cominciato parlando dell’importanza della vittoria: “Ci tenevamo tanto, abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo giocato un primo tempo abbastanza buono, siamo riusciti a fare questi due gol che ci hanno dato quel vantaggio in più. Siamo contenti soprattutto della prestazione“.
Sul momento di forma: “Ho lavorato e ho imparato tante cose. Ho fatto una piccola riunione con Juric e i miglioramenti si vedono. Mi ha detto di attaccare con più cattiveria l’area, di non aspettare sempre il pallone. Devo dire che sento la fiducia dei miei compagni, del mister e della società. Quindi sono molto contento di essere nel posto dove voglio essere”.
Dove può arrivare il Torino? “Credo che alla fine l’obiettivo sia quello che ci siamo tracciati fin dall’inizio della stagione. Andare partita per partita e vincere il massimo delle partite possibili“.
Quella contro il Lecce è la seconda vittoria consecutiva per il Toro: “Credo che già da un po’ di tempo stiamo bene, magari non ci gira bene il risultato, però è da un bel po’ che stiamo facendo bene. Lavoriamo durante la settimana sicuramente e lavoreremo per fare una grande partita anche contro il Napoli”.
Infine, sull’obiettivo dei 10 gol stagionali: “Speriamo di arrivarci il prima possibile, ma soprattutto di fare tanti gol per poter aiutare la squadra”.