Lecce-Torino, le probabili formazioni
Tra i tanti match in programma nella 10ª giornata di Serie A rientra anche Lecce–Torino, in programma sabato 28 ottobre alle 18:00. La squadra di casa è in cerca dei tre punti che gli mancano da quattro giornate ormai. Anche per i granata la situazione è simile: tre sconfitte consecutive senza segnare con la zona retrocessione a sole tre lunghezze. Nelle probabili formazioni del match possiamo vedere ancora i tanti i dubbi da risolvere per i due allenatori di Lecce e Torino, con Juric alle prese con i numerosi infortuni specialmente nel reparto difensivo.
La probabile formazione del Lecce
Il modulo resta un 4-3-3 nel quale dal 1′ D’Aversa dovrebbe affidarsi alle proprie certezze, tentando di sfruttare a proprio vantaggio i cambi come fatto lunedì scorso a Udine. Per questo non sembrano in dubbio i pilastri difensivi: Falcone in porta, Gendrey a destra, Pongracic e Baschirotto al centro; ballottaggio a sinistra tra Gallo e Dorgu. In cabina di regia Ramadani, ai suoi lati Kaba ed uno tra Oudin (favorito) e Rafia. La fascia destra offensiva resta zona di competenza di Almqvist, così come l’area di rigore l’habitat di Krstovic; l’allenatore nativo di Stoccarda si tiene, invece, un dubbio su chi schierare titolare a sinistra, dove regge il testa a testa tra Strefezza e Banda.
La probabile formazione del Torino
Juric avrà parecchi grattacapi da risolvere per questa partita, soprattutto in difesa visto che Schuurs si è infortunato al crociato nell’ultima sfida contro l’Inter. Ciononostante il modulo di riferimento sembra comunque reggere su una retroguardia a tre. In porta confermato Milinkovic–Savic. Da braccetto destro dovrebbe adattarsi Vojvoda, di fianco al rientrante Buongiorno e all’esperto Rodriguez.
Bellanova e Lazaro confermati sulle due fasce, mentre il trio di centrocampo dovrebbe prevedere Linetty e Ricci nel ruolo di mezzali, con Gineitis in mediana. Infine, l’arduo compito di interrompere un digiuno realizzativo ormai in vigore da quattro partite spetterà alla coppia Sanabria–Pellegri.
Le probabili formazioni di Lecce-Torino
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Gineitis, Ricci, Lazaro; Sanabria, Pellegri. Allenatore: Juric