Tanti i dubbi risolti da D’Aversa e Juric nelle formazioni ufficiali di Lecce-Torino. I due allenatori, complici i risultati non entusiasmanti delle ultime settimane puntano sui propri migliori 11. Il match del Via del Mare, valido per la 10ª giornata di Serie A si preannuncia aperto a colpi di scena.
Dopo una partenza a razzo, il Lecce ha un po’ rallentato nelle ultime partite. Nell’ultimo match contro l’Udinese è arrivato il secondo pareggio di fila dopo quello in casa contro il Sassuolo. La prova dei giallorossi è stata comunque positiva, il Lecce ha infatti creato diverse occasioni soprattutto nel primo tempo. Adesso però gli uomini di di D’Aversa sono chiamati a tornare alla vittoria che manca da più di un mese (1-0 sul Genoa alla 5ª giornata).
Periodo non facile per la squadra di Juric. I granata non trovano la rete dal match della 5ª giornata contro la Roma e sono quindi a secco da 4 partite. Proprio nelle ultime 4 uscite il Torino ha incassato 3 sconfitte contro Lazio, Juventus e Torino e ha pareggiato in casa contro il Verona. Per gli uomini di Juric non c’è più domani: bisogna ritrovare il gol e la vittoria, che manca dal 18 settembre (0-3 alla Salernitana).
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Pellegri. All. Juric