Lecce-Sassuolo, gol di Thorstvedt o autogol di Hjulmand?
Il Sassuolo è passato in vantaggio al Via del Mare contro il Lecce su un’azione da calcio d’angolo battuto da Domenico Berardi. Per i neroverdi è andato ad esultare Kristian Thorstvedt, che ha deviato leggermente il pallone verso la porta di Falcone. La traiettoria, però, sembra cambiare ancora prima superare la linea dopo il tocco del capitano dei salentini, Morten Hjulmand. Ma è gol di Thorstvedt o autogol di Hjulmand? Di seguito la decisione della Lega Serie A.
Gol di Thorstvedt o autogol di Hjulmand? La decisione
La decisione ufficiale della Lega Serie A è per il gol del centrocampista norvegese Thorstvedt, che quindi sta portando un bel +3 ai propri fantallenatori. Assist anche per Berardi. Per l’ex Genk è il secondo gol in campionato.
I numeri di Thorstvedt
Da quando è arrivato quest’estate, Alessio Dionisi lo ha mandato in campo per ben 21 volte in campionato, con solo tre panchine all’attivo. Per lui anche una presenza in Coppa Italia.
La stagione del Sassuolo non è stata brillante rispetto agli standard a cui ci aveva abituato negli ultimi anni la squadra neroverde: Thorstvedt non ha brillato ma non ha nemmeno sfigurato alla sua prima esperienza nel calcio italiano. Per lui al fantacalcio una media di 5,91 e 6,06 di fantamedia.