Lecce, out Baschirotto: personalizzato per Dorgu e Almqvist
Dopo la bella vittoria sul Frosinone nell’ultimo turno di campionato, il Lecce si sta preparando al match proibitivo della 17ª giornata contro l’Inter, in programma a San Siro sabato 23 dicembre alle 18:00. Nella giornata di martedì il club pugliese si è ritrovato al campo di allenamento ma D’Aversa non ha potuto contare su Baschirotto causa attacco febbrile. Allenamento personalizzato, invece, per Almqvist e Dorgu, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.
Lecce, il report allenamento: differenziato Dorgu e Almqvist, Baschirotto indisponibile
Il Lecce si è allenato nella giornata di martedì in vista della trasferta di Milano contro l’Inter e Roberto D’Aversa ha dovuto fare a meno di Federico Baschirotto, out per uno stato influenzale. Almqvist e Dorgu, invece, hanno svolto allenamento personalizzato e lo staff medico valuterà nei prossimi giorni se potranno essere presenti per la gara di San Siro.
Di seguito il report allenamento del Lecce: “I giallorossi si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Il tecnico D’Aversa non ha potuto contare su Baschirotto, che è stato a riposo per uno stato febbrile e su Almqvist e Dorgu, che hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani mattina allenamento al Via del Mare”.
La prossima partita di campionato per il Lecce sarà molto complicata: i giallorossi affonteranno i nerazzurri di Simone Inzaghi. Per l’allenatore D’Aversa sarà fondamentale ritrovare tutti e tre i giocatori. Federico Baschirotto sembra il primo candidato al rientro, visto che si tratta solo di uno stato influenzale. Da valutare con maggiore attenzione le condizioni di Dorgu e Almqvist.